14 novembre 2023 ore 10.00 - Teatro "Orazio Bobbio", Trieste:Spettacolo teatrale "CHI SEI?"

02.11.2023
Redazione

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Servizio Sociale del Comune di Trieste e dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Trieste, ha permesso ai ragazzi di riflettere su come sia difficile oggigiorno essere sé stessi, condizionati spesso dalle proprie insicurezze o dal giudizio altrui.

Dopo lo spettacolo teatrale “CHI SEI?” ideato, scritto e messo in scena dall’Associazione Don Chisciotte - Gruppo teatro sociale “I Sancho Panza” di Porcia (PN), si sono resi disponibili per l’approfondimento sul tema i ragazzi/attori dello spettacolo, i Referenti del Gruppo teatrale, Luca Maronese e Chiara D’Agostini, il Direttore del Servizio sociale del Dipartimento Servizi e Politiche Sociali del Comune di Trieste, Stefano Chicco, e la Responsabile di Posizione Organizzativa Ufficio Direzione Programmazione e Controllo dell’Ambito Servizio Sociale Comunale di Trieste, Annalisa Castellano.

Hanno partecipato oltre 700 ragazzi accompagnati dai loro insegnanti.