24 maggio 2018 - Sala Multimediale “Tiziano Tessitori” Consiglio regionale, piazza Oberdan n. 5 Trieste :1° corso di aggiornamento

24.05.2018

I tutori volontari di MSNA già iscritti nell’elenco istituito e tenuto dalla Presidente del TM e i partecipanti al 2° corso di formazione per tutori volontari di MSNA sono stati invitati dalla Garante regionale per i bambini e gli adolescenti a partecipare ad un corso di aggiornamento, che si è svolto in data 24 maggio 2018 a Trieste, dalle 14.30 alle 16.30, presso la sala Multimediale “Tiziano Tessitori”, ubicata al piano terra del palazzo di Piazza Oberdan, n. 5.

L’incontro, al quale è intervenuta la Presidente del TM, dott.ssa Carla Garlatti, ha consentito l'approfondimento degli aspetti giuridici connessi alla funzione tutoria, di competenza del TM, ed è stato un’occasione di confronto e scambio utile a far emergere eventuali criticità o perplessità e a dirimere dubbi.